> > Garlasco: i giudici rifiutano la revisione del caso

Garlasco: i giudici rifiutano la revisione del caso

garlasco

Respinta dalla Corte d'Appello bresciana l'istanza  per  il caso Garlasco, istanza per rivedere i termini del processo riguardo l'omicidio di Chiara Poggi.   Caso Garlasco: un omicidio per cui il sarebbe condannato il suo ex compagno, tale Alberto Stasi che dovrà pagare sedici anni in ...

Respinta dalla Corte d’Appello bresciana l’istanza per il caso Garlasco, istanza per rivedere i termini del processo riguardo l’omicidio di Chiara Poggi.

Caso Garlasco: un omicidio per cui il sarebbe condannato il suo ex compagno, tale Alberto Stasi che dovrà pagare sedici anni in carcere con un udienza già chiusa e definitiva. Una richiesta per cambiare la pena, una richiesta per rivedere la situazione dunque. Richiesta che i legali di Alberto hanno già presentato a dicembre scorso, richiesta fondata su alcune indagini che avrebbe rivelato una novità. Infatti le indagini e gli accertamenti hanno trovato nelle unghie di Chiara Poggi del DNA appartenente a un amico di Alberto, un amico quindi del fratello della vittima.

Ma da Brescia arriva la risposta sul caso Garlasco e la risposta parla chiaro: “dichiara non luogo a provvedere in ordine alla revisione della sentenza irrevocabile di condanna emessa dalla corte d’assise d’appello di Milano in data 17/12/2014 nei confronti di Stasi Alberto”. Così l’ex amore della vittima, di Chiara, si trova a dover digerire ben 16 anni di prigione, anni che ha convalidato anche la Cassazione. Un provvedimento che è stato divulgato e che conosco bene sia il procuratore generale di Brescia che la corte d’appello milanese. Provvedimento che conosce molto bene anche Alberto i i suoi avvocati come Angelo Giarda.