Gaston Ramirez - Notizie.it
Gaston Ramirez
Inter

Gaston Ramirez

Dopo che il PSG si è aggiudicato il cartellino di Lucas, le attenzioni interiste si sono orientate su Ramirez, giocatore del Bologna, in questi giorni Branca e Ausilio stanno intavolando una trattativa con la dirigenza felsinea, l’obiettivo principale è quello di trattare la cifra di 20 milioni richiesti.

Tale cifra viene ritenuta troppo alta da Moratti, si cerca di capire se un inserimento di Longo e Juan Jesus potrebbe diminuire l’esborso economico; questi due elementi però, seppur graditi al tecnico rossoblu, potrebbero non essere sufficienti per sbloccare l’impasse.

Il problema principe sembra essere l’insidia proveniente dalla premier league, il Tottenham avrebbe infatti offerto 16 milioni in contanti, l’offerta non ha avuto esito positivo perché il contratto proposto al giocatore è stato ritenuto inadeguato.

L’Inter al momento non ha le possibilità economiche per soddisfare le richieste del Bologna, che avrebbe bisogno di monetizzare il cartellino del giocatore, anche perché una percentuale dei soldi ricavati dovrà essere versata al Penarol, rimane ora da capire se ci sarà un rilancio inglese o meno.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.