Gatti che starnutiscono e sistema immunitario debole

Animali

Gatti che starnutiscono e sistema immunitario debole

Se il vostro gatto sembra soffrire di influenza, dovete assolutamente rimandare ogni eventuale intervento chirurgico che il micio avrebbe dovuto affrontare, si tratti di un’intervento di sterilizzazione o anche di un semplice richiamo per la vaccinazione.

Questo consiglio ve lo darà anche il vostro veterinario, perché p chiaro che se c’è un’infezione sottostante, le iniezioni col richiamo del vaccino, che contengono una forma ammortizzata o indebolita del virus contro cui ci si vaccina, possono diventare mortali per il vostro gattino che è già ammalato.

Anche se i gatti sani sono perfettamente in grado di gestire facilmente queste iniezioni, un gatto il cui sistema immunitario è già compromesso non possono reagire altrettanto bene. Per lo stesso motivo, gli interventi chirurgici vanno rimandati fin tanto che il micio non si sia ripreso completamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...