Gattino smarrito prende il treno e ritorna a casa

Animali

Gattino smarrito prende il treno e ritorna a casa

Davvero singolare la storia di Charlie, un gatto di tredici anni che si era smarrito, e dopo due settimane è riuscito a ritrovare la strada per fare ritorno a casa. La cosa strana è che il micio per tornare a casa ha preso il treno come fa un qualsiasi pendolare.

L’animale è sceso infatti da un convoglio alla stazione di Accrington, la cittadina inglese in cui i padroni si erano trasferiti a vivere da aprile scorso. Il personale delle ferrovie ha visto il felino salire alla stazione di Colne per poi aspettare accucciato sul sedile di arrivare a quella di Accrington, dove poi è sceso per tornare a casa.

La scelta giusta della stazione ferroviaria in cui scendere è la conseguenza dell’olfatto felino molto sviluppato. Oltre a ciò, l’animale aveva ben memorizzato il tragitto già compiuto in passato. Alla stazione di Colne alcuni volontari hanno scansionato il microchip che si trovava sul pelo dell’animale ritrovando subito l’indirizzo dei suoi padroni.

Peccato, però, che tale indirizzo non fosse quello giusto perché non aggiornato.

Così i volontari dell’East Lancashire Cats hanno deciso di condividere la foto del micio sui social network in modo che i proprietari potessero riconoscerlo. Ed infatti così è stato. I proprietari del gatto sono stati felici di ritrovare lo smarrito Charlie.

1 Trackback & Pingback

  1. Gattino smarrito prende il treno e ritorna a casa | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.