Gb: coppia rinnova il matrimonio. Anche se “lui” è diventato “lei” COMMENTA  

Gb: coppia rinnova il matrimonio. Anche se “lui” è diventato “lei” COMMENTA  

 Barry e Anne si conobbero nel 1995 grazie ad un annuncio sul giornale. Andarono a convivere dopo qualche tempo in una casetta dello Yorkshire e nel 2002 celebrarono il loro matrimonio. Ma Barry era infelice ed irrequieto ed Anne insoddisfatta. Ha l’assoluta certezza che il marito la tradisca e se ne va di casa. Ma non era vero. Barry non aveva nessuna donna, ma voleva essere una donna.


Dopo aver cambiato sesso e a  nove anni di distanza dal primo matrimonio, l’uomo e la sua ex moglie si sono risposati. Solo che ormai lui non è più un lui, ma una lei. Barry non è più Barry, ma Jayne.


Anne ha raccontato di essere stata (naturalmente) molto turbata dalla drammatica confessione dell’ex marito e … attuale moglie. Per Barry stesso è stato difficile ammettere di voler essere una donna. Ha raccontato ad Anne di non aver mai giocato a pallone, preferendo passatempi per ragazzine. Amava indossare i vestiti della mamma e andare, così abbigliato, dove non era conosciuto.


Alla fine la decisione di cambiare sesso. Anne, dal canto suo, è convinta che l’anima del suo amato non sia cambiata e ha deciso di risposarlo, anche se è diventato una donna.

L'articolo prosegue subito dopo

“Mi manca Barry”, ammette, “ma ci sono degli aspetti di Jayne che sono felice di conoscere. Ora parliamo di pettinature, vestiti e trucco”. La coppia  dice di credere nel secondo matrimonio ancora più che nel primo. E va pure a fare shopping insieme. “La gente pensa che io sia strano, ma a me tutto ciò che importa è che Anne mi ama, per quello che sono”, assicura Barry-Jayne.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*