GeForce GTX 680 Phantom da Gainward COMMENTA  

GeForce GTX 680 Phantom da Gainward COMMENTA  

Nonostante siano passati solo pochi giorni dal debutto sul mercato della nuova  NVIDIA GeForce GTX 680 già si moltiplicano gli annunci di “variazioni sul tema” della nuova scheda video di NVIDIA destinata naturalmente agli appassionati di videogiochi che cercano prestazioni al top.

Leggi anche: Svelato il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: con il preordine in regalo i Gear VR


Una delle prime versioni Custom della GTX 680 viene presentata da Gainward che, con la sua NVIDIA GeForce GTX 680 Phantom, presenta un sistema video molto interessante.

Leggi anche: VENICE DESIGN WEEK PROPONE “WEARABLE TECHNOLOGY”

Parliamo di una scheda che presenta un overclock di serie e un interessante e particolare sistema di raffreddamento  che occupa però ben 3 slot della scheda madre!

5 heatpipes e ben due ventole di raffreddamento completano il discorso.

Il prezzo non è ancora noto.

Leggi anche

filo
Tecnologia

Filo Bluetooth Tracker: recensioni

Ecco cos'è Filo Bluetooth Tracker, a cosa serve e a quale prezzo possiamo trovarlo sul mercato. Molti hanno sentito parlare di Filo Bluetooth tracker, ma spesso si ignora di cosa si tratti davvero e a che cosa serve. Si tratta di un piccolo dispositivo davvero utile che ha invaso il mercato negli ultimi anni e che assolve ad una duplice funzione: ci consente di evitare di smarrire un oggetto ed evitare di perdere lo smartphone, soprattutto quando ci troviamo a casa. Filo, ad esempio, è un bluetooth tracker davvero utile, il cui funzionamento è limitato ad un raggio d'azione assai Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*