Gemma e Giorgio avranno uno show tutto loro su La 5 COMMENTA  

Gemma e Giorgio avranno uno show tutto loro su La 5 COMMENTA  

I protagonisti più discussi di Uomini e Donne hanno registrato un boom di ascolti nel serale del 3 Giugno, Maria De Filippi ha in serbo per loro altre sorprese

I telespettatori si dividono nettamente in due posizioni per quello che riguarda Gemma e Giorgio: quelli che li amano e quelli che sperano di non rivederli mai più. Dopo la puntata speciale dedicata alla ex coppia over più famosa del palinzesto Mediaset lo share è stato così alto che sembra che Maria abbia deciso di sfruttare ancora di più la loro travagliata storia d’amore e dedicargli uno speciale. Il settimanale Vero informa infatti che l’idea della conduttrice sarebbe di dedicare a Gemma e Giorgio degli episodi sulla loro vita e sulle loro vicende intricate che andranno mandate in onda su La 5.


Se l’esperimento dovesse funzionare e raccogliere buoni ascolti si potrebbe addirittura pensare di dargli un posto nel pomeridiano di Canale 5, sostituendo il trono over o il trono classico.

Per adesso la loro presenza al trono over è assolutamente confermata quindi a Settembre li rivedremo sia a Uomini e Donne, sia su La 5 nello show interamente basato su di loro, come la prenderà il popolo del web? I social, utilizzati dal pubblico più giovane del programma, dimostrano come questa parte di telespettatori non possa proprio sopportare il cavaliere e la sua ex dama e speravano vivamente che con la puntata serale sarebbe finalmente tutto finito…

Invece è solo l’inizio!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*