Gemma e Giorgio? Parla la madre del cavaliere COMMENTA  

Gemma e Giorgio? Parla la madre del cavaliere COMMENTA  

Lingua velenosa quella della signora Manetti che interviene sulla relazione del figlio con la dama di torino e non si risparmia in cattiverie

Gemma e Giorgio continuano a fare notizia anche sotto il sole e lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Non è bastata la puntata speciale andata in onda la sera del 3 Giugno, la fame di gossip su questi due personaggi stravaganti è implacabile. Insomma, Giorgio sembra non voler avere più niente a che fare con Gemma mentre lei fa fatica ad andare avanti perchè ancora legata a lui, ma cosa ne diranno le loro famiglie di tutta questa storia? La madre di Giorgio, la signora Manetti, ha deciso di esprimersi pubblicamente sulla faccenda e di far sapere la sua opinione su questa travagliata relazione.

Leggi anche: Uomini e Donne: Le rivelazioni di Gemma nella lettera segreta


La Manetti ha dichiarato: “Gemma è brutta e vecchia!” chiara e concisa prosegue con il suo pensiero “ Ci sarebbero tante donne intorno a Giorgio che sono meglio di lei”. Non sembrano le migliori premesse per un sereno rapporto moglie- suocera, ma la signora spiega che Giorgio è un uomo a cui piace cambiare partner spesso dunque inutile sperare in una relazione fissa con Gemma. Che dire, chi avrebbe piacere di entrare a far parte di una famiglia a queste condizioni? Chissà se Gemma insisterà, nel frattempo il suo ex marito l’ha però difesa in un’intervista al settimanale Chi, in cui l’ha dipinta come una donna amabile, gentile ed anche divertente.

Leggi anche: Uomini e Donne: Giorgio e Gemma protagonisti della 1a puntata


Purtroppo il suo ex marito si è già rifatto una vita, ha una moglie e un figlio e la sua relazione con la dama di torino è terminata  quarant’anni fa, ma speriamo che Gemma abbia preso questa dose di complimenti come stimolo per andare avanti e cercarsi un uomo a cui interessi davvero.

Leggi anche

chi-e-antonio-ornano-comico-zelig-2016
TV

Chi è Antonio Ornano, comico Zelig 2016

Usa a meraviglia da anni una grande proprietà di linguaggio per farci sganasciare dalle risate: Antonio Ornano ha una certa cultura e non ha paura di usarla Il suo personaggio più famoso fa il duro, ma poi chiama la moglie “crostatina”: Antonio Ornano è un altro talento comico messo in luce negli anni da Zelig e tornato “alla base” per le puntate-evento del ventennale della trasmissione tv di Canale 5. Il cabarettista è nato a La Spezia 44 anni fa, ma si è trasferito con la famiglia a Genova quando era ancora piccolo: tra un’abbuffata e l’altra di cibi fatti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*