Gemma e Giorgio tornano insieme, riparte la Ship!

Gossip e TV

Gemma e Giorgio tornano insieme, riparte la Ship!

Neverending la storia più chiacchierata di Uomini e Donne!

gemma e giorgio
Gemma e Giorgio di nuovo assieme e riparte la ship!

Eva Tremila li paparazza e Giorgio Manetti riconferma su Facebook il proseguo della storia con Gemma. La storia infinita fa impazzire i fan!

Certe storie non finiscono mai e, diciamocelo, Gemma ha sempre sperato in un Welcome back. Pare che Giorgio Manetti e Gemma Galgani siano tornati assieme, ma per amore o per business? Tra chi grida allo “scandalo” e chi dubita, c’è anche chi mette in guardia Gemma. Attenzione, i vasi rotti non si ricompongono.

Gemma e Giorgio, la storia infinita parte 2

Giorgio Manetti su Facebook ha espresso il desiderio di seguire il cuore e sembra fiero della propria decisione. Tornato sui suoi passi, va avanti col motto della sua vita: “Vivo il momento!”, senza preoccuparsi troppo dell’opinione pubblica. Quella che, tuttavia, è già in brodo di giuggiole è Gemma.

Parliamoci chiaro, l’unica storia di cui l’opinione pubblica non ha mai smesso di “sparlare” è stata proprio quella tra Gemma e Giorgio.

Disprezzata da Tina, divenuta pesante ed infinita, ma da sempre molto amata dal pubblico che, forse, in un lieto fine ci ha sempre sperato, soprattutto per Gemm.

Ecco, ma quanto possiamo contare sulla stabilità della scelta di George? Si è davvero accorto che la pesantezza di Gemma era in realtà amore o ha notato che la sua popolarità stava sfumando?

Riparte la Ship e forse torneremo a veder sorridere Gemma, fin troppo impegnata ultimamente a far finta di non amare più il suo George. Certi amori mediatici, per fortuna, non finiscono mai e, che se ne dica, fanno appassionare anche i telespettatori più restii. Non oso immaginare la reazione di Tina Cipollari. Cosa avrà fatto cambiare idea a Giorgio? Forse la tattica dell’indifferenza con Manetti funziona alla grande. Il pubblico non vede l’ora di scoprire se ci sarà finalmente un lieto fine per la storia televisiva più chiacchierata dell’anno!

Si possono dimenticare tutte le offese televisive e segnare un bel punto e a capo?! Beh, Gemma farebbe qualunque cosa per il suo George!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche