Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi - Notizie.it

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Gossip e TV

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Gemma

La dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, parla alle telecamere di #Estate, del suo nuovo amore Marco Firpo e del suo futuro con lui.

L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, torna a far parlar di sè e della sua vita sentimentale. Infatti, al nuovo programma #Estate, format vacanziero della seconda serata di Canale5, Gemma ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla propria situazione amorosa: pare infatti che se il compagno Marco Firpo le chiedesse di sposarlo, lei accetterebbe sicuramente.

Il nuovo amore di Gemma e il futuro matrimonio

Dopo la tormentata relazione con uno dei protagonisti del trono over, Giorgio Manetti, Gemma Galgani sembra aver ritrovato l’amore che tanto stava cercando. Ormai tutti conoscono la storia d’amore tra Gemma e Giorgio durante le riprese di Uomini e Donne: relazione che non è finita affatto bene e che ha tormentato Gemma per un lungo periodo. Nelle trasmissioni successive, infatti, la dama non ha fatto altro che lamentarsi dell’ex Giorgio, scatenando l’ira dell’acerrima nemica Tina Cipollari.

Ma ecco che, dopo il periodo di crisi, Gemma ha finalmente ritrovato l’amore.

Lei e Marco Firpo si stanno frequentando ormai da alcuni mesi e la loro storia sembra andare a gonfie vele. La dama stessa ha recentemente pubblicato uno scatto di un tenero bacio con il suo compagno, ricevendo numerosi like e complimenti da parte dei fan e follower. Gemma, in occasione del nuovo programma estivo #Estate, ha dichiarato: “Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Le nozze? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui”.

Gemma ha poi parlato anche dell’ex Giorgio Manetti: “Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali” e continua “quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”.. Riguardo Tina Cipollari, invece, la protagonista di Uomini e Donna ha sostenuto di non sapere il motivo di tanto odio da parte di Tina nei suoi confronti: “Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi.

È un mistero”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche