Gemma e Giorgio: l’avvertimento della Marchesa d’Aragona

Gossip e TV

Gemma e Giorgio: l’avvertimento della Marchesa d’Aragona

Gemma e Giorgio: l'avvertimento della Marchesa d'Aragona
Gemma e Giorgio: l'avvertimento della Marchesa d'Aragona

Sulla storia tra Gemma e Giorgio, protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, arriva l’avvertimento della Marchesa d’Aragona. Sentiamo cosa ha detto.

La storia d’amore tra Giorgio e Gemma, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ha appassionato e continua ad appassionare molti telespettatori e fan della coppia che li vorrebbero insieme.

Nonostante Giorgio abbia deciso di metterci una pietra sopra, sembra che la storia tra i due continui e non sia finita. Grazie anche a uno speciale della trasmissione andato in onda, i due si sono scoperti molto legati. Un legame suggellato anche da un bacio di Gemma dato a Giorgio.

Proprio su questa storia e su questo legame tra i due, è giunto l’avvertimento della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La marchesa, fan del programma, che segue con molta passione, ha deciso di mettere in guardia proprio Gemma.

In base a quanto sostiene la Marchesa, ex concorrente del reality Pechino Express, Giorgio non sarebbe mai stato e non sarebbe tuttora interessato a Gemma.

Secondo la Marchesa, Gemma è vittima del fascino di Giorgio, dal quale non si riesce a staccare.

Gemma e la Marchesa d’Aragona si sono conosciute grazie al programma Selfie, le cose cambiano. In quel programma, Gemma è stata ospite e la Marchesa era uno dei mentori.

La stessa Marchesa, sul settimanale Nuovo Tv, lancia un monito a Gemma. Secondo la Marchesa, Gemma deve assumersi le sue responsabilità. Secondo lei è una battaglia persa e Gemma la dovrebbe smettere di insistere e pensare alla sua vita. Secondo la Marchesa, Gemma si illude solo e basta. Deve voltare pagina.

La stessa Marchesa racconta di aver parlato anche con Tina riguardo il rapporto della coppia Gemma e Giorgio. Tina e la Marchesa si sono conosciute durante il programma condotto dalla Ventura. Secondo la Marchesa, Gemma ha gli occhi a cuoricino per qualsiasi uomo si dimostri interessato a lei. Ha parlato con Tina di questa situazione ed entrambe confermano questo pensiero.

Pensa sia una donna fragile che spera ancora nel lieto fine e che la situazione migliori. Infine, le lancia una frecciatina. La Marchesa inoltre afferma che arriva un momento nella vita in cui bisogna dare retta all’età. Secondo lei, Gemma non è una donna saggia. Una saggezza che si acquisisce con l’età, una saggezza che Gemma non ha maturato e quindi nella vita ha sbagliato tutto.

Dopo aver lanciato un monito e una frecciatina a Gemma, la Marchesa d’Aragona se la prende anche con Giorgio. La Marchesa gli rimprovera di essere un uomo irrisolto, ma che nutre ancora un certo fascino. Secondo la marchesa, Giorgio gioca il ruolo del piacione, ma Gemma ha superato la soglia dei 15 anni. Secondo la Marchesa, Giorgio non ha mai amato Gemma e lei non ha nessun dubbio su questo punto. Si dice molto convinta di questo.

Ora non ci resta che attendere le risposte e le dichiarazioni di Gemma e Giorgio che sicuramente risponderanno alla Marchesa dando la loro versione dei fatti sulla storia e come sta procedendo. I fan non possono fare altro che aspettare ulteriori sviluppi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche