Gemos assume personale specializzato nella ristorazione

Lavoro

Gemos assume personale specializzato nella ristorazione

Gemos assume personale specializzato nella ristorazione
Gemos assume personale specializzato nella ristorazione

Gemos assume personale in Emilia Romagna. Le selezioni sono rivolte a cuochi, baristi e camerieri esperti che abbiano pregressa esperienza nel settore.

Gemos la cooperativa emiliana specializzata nel settore della ristorazione assume personale. Fondata a Faenza nel 1975, fa oggi parte in compartecipazione con le Confcooperative di Ravenna. Si occupa da anni della distribuzione e somministrazione di cibo presso mense ospedaliere e scolastiche. Si occupa di Ristorazione Collettiva aziendale e commerciale. A oggi conta oltre 700 dipendenti, ma si sono resi disponibili ulteriori posti di lavoro.

La cooperativa Gemos assume personale interessato alle posizioni di cuoco, cameriere e barista. Le sedi a cui sono rivolte le selezioni sono diverse. Faenza, Rimini, Ancona, Forlì e Cesena sono alla ricerca di cuochi. La posizione dovrà essere ricoperta da personale esperto nella mansione. Il candidato dovrà essere in possesso del diploma dell’Istituto alberghiero e dimostrabile esperienza nel settore. Inoltre sono richieste doti di dinamicità e flessibilità oraria.

Nella sede di Faenza si cercano invece dei baristi esperti nel settore. I professionisti dovranno essere in possesso del Diploma Alberghiero ed esperienza come barman o bar tender. Su richiede flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su turni anche serale e nei fine settimana.

Sempre a Faenza è rivolta la ricerca di camerieri esperti. Anche in questo caso è richiesto il diploma dell’Istituto alberghiero e pregressa esperienza nelle mansione. Flessibilità oraria e dinamicità saranno i requisiti fondamentali che ogni candidato dovrà possedere.

Pertanto, Gemos assume personale che abbia pregressa esperienza nel settore della ristorazione. La ricerca è indirizzata a personale qualificato con doti di dinamicità e flessibilità oraria, necessari per chi intende intraprendere una carriera nel settore della ristorazione. Per potersi candidare, è possibile rispondere agli annunci per i quali si è interessati, direttamente dal portale Lavora con noi presente sul sito web di Gemos. Infatti sul sito è possibile rispondere all’annuncio della posizione per cui ci si vuole candidare, e si potrà caricare il proprio curriculum vitae. In questo modo la cooperativa riceverà le candidature suddivise per posizione da cui attingerà per le selezioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...