> > Genertel Furgoni & Van

Genertel Furgoni & Van

default featured image 3 1200x900

Genertel non pensa solo all’ assicurazione auto: Furgoni & Van è la scelta giusta per assicurare autocarri fino a 35 q.li, in modo conveniente, facile e affidabile.ConvenienteRisparmi sulla polizza per il tuo autocarro se paghi con carta di credito e scegli una franchigia di 500€ sulla gara...

Genertel non pensa solo all’ assicurazione auto: Furgoni & Van è la scelta giusta per assicurare autocarri fino a 35 q.li, in modo conveniente, facile e affidabile.

Conveniente
Risparmi sulla polizza per il tuo autocarro se paghi con carta di credito e scegli una franchigia di 500€ sulla garanzia RCA. E, se utilizzi l’autocarro per un’attività commerciale, in caso di incidente con colpa, il costo della franchigia è deducibile.
Hai ulteriori vantaggi se acquisti la polizza con Genertel Visa, la carta di credito per i clienti Genertel che ti permette di pagare la tua assicurazione in 10 comode rate mensili.

Servizio

Genertel Furgoni & Van ti garantisce i seguenti servizi e coperture:

Attività carico e scarico: la copertura assicurativa è attiva anche durante queste attività, senza costi aggiuntivi

Servizio Stop&Go: se l’autocarro rimane fermo, puoi sospendere la copertura assicurativa durante i mesi di inutilizzo (minimo 1 mese, massimo 12)

Assistenza Sinistri All Inclusive: che ti consente di gestire un eventuale sinistro garantendoti sempre l’Assistenza live al telefono al numero verde 800 20 20 40, il Soccorso Stradale con carro attrezzi 24h/24 e auto sostitutiva, la possibilità di effettuare la denuncia online o mobile (con l’applicazione per iPhone) e l’Assistenza Legale;

Servizio Guida Subito con copertura immediata via email per circolare subito e SMS di conferma dell’acquisto

Servizio Memo via email, sms, posta e telefono che ti ricorda le scadenze delle tue polizze

Semplicità e praticità

Acquistare e gestire la tua polizza Genertel è facile: puoi farlo sul nostro sito 24h/24, con pagamento tramite carta di credito, bonifico online oppure conto corrente postale.

Affidabilità
Assicura tutti i tuoi veicoli con Genertel, 100% Gruppo Generali: avrai un unico interlocutore affidabile e sempre disponibile ad offrirti la migliore soluzione assicurativa per le tue esigenze.