Genertel pagamento PostePay

Auto

Genertel pagamento PostePay

genertel

Genertel è una compagnia di assicurazioni italiana il cui unico azionista è Assicurazioni Generali SpA. L’offerta Genertel è differente da quello della classica compagnia assicurativa in quanto questa società opera online.

Sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.genertel.it/ è possibile trovare le principali informazioni sulle polizze. Le linee principali sono Motori, Casa, Viaggi, Pensione, Vita, Risparmio e Investimento. Sul portale Genertel è a disposizione dell’utente un form per la valutazione di un preventivo per l’RC auto (è sufficiente inserire in prima battuta la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario).

Per poter operare in maniera completa, ovvero accedere all’area riservata, occorre creare un account Genertel. Per procedere, si può ad esempio creare un preventivo per RC auto: l’indirizzo email e il numero di preventivo consentono la creazione o il recupero delle credenziali di accesso.

Genertel, come fare un pagamento tramite PostePay

Quando si decide di stipulare una polizza Genertel, è possibile procedere al pagamento mediante carta di credito oppure con un bonifico bancario al conto corrente Genertel SpA codice IBAN IT 13 C 03075 02200 CC0300060000 specificando i propri dati nella causale (cognome e nome, numero del preventivo e targa del veicolo).

Come specificato all’indirizzo http://www.genertelyouandfriends.it/it-IT-it/Contenuti/pagamenti.aspx, quando si effettua un pagamento con carta di credito, si viene inviati a una pagina sicura (SSL) dove inserire i dati.

Tutte le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro e American Express sono accettate. Le carte tipo PostePay sono accettate solo “se associate a un circuito internazionale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche