Genertel recupero preventivo

Auto

Genertel recupero preventivo

genertel

Genertel è una compagnia di assicurazioni italiana il cui unico azionista è Assicurazioni Generali SpA. L’offerta Genertel è differente da quello della classica compagnia assicurativa in quanto questa società opera online.

Sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.genertel.it/ è possibile trovare le principali informazioni sulle polizze. Le linee principali sono Motori, Casa, Viaggi, Pensione, Vita, Risparmio e Investimento. Sul portale Genertel è a disposizione dell’utente un form per la valutazione di un preventivo per l’RC auto (è sufficiente inserire in prima battuta la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario).

Per poter operare in maniera completa, ovvero accedere all’area riservata, occorre creare un account Genertel. Per procedere, si può ad esempio creare un preventivo per RC auto: l’indirizzo email e il numero di preventivo consentono la creazione o il recupero delle credenziali di accesso.

Come recuperare un preventivo Genertel

Per recuperare un preventivo Genertel è sufficiente recarsi all’indirizzo https://www.genertel.it/. In alto a sinistra occorre cliccare su “area riservata” e “non sono cliente”.

A quel punto compare il pulsante “recupera preventivo”. Il form che si apre premendolo consente di recuperare le credenziali se si hanno a disposizione l’email di riferimento e il numero del preventivo. Se non è così, è sufficiente cliccare sull’opzione “non ricordi l’email utilizzata” e procedere inserendo i dati richiesti.

Sul sito, le informazioni relative al recupero dei preventivi sono riportate all’indirizzo https://www.genertel.it/comefareper/assicurazione-auto-moto-autocarri.html.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*