Genitori spazzati via dal mare per salvare il figlio e il cane

Attualità

Genitori spazzati via dal mare per salvare il figlio e il cane

Eureka, California – I membri di una famiglia hannno provato a salvare il loro cane da un’onda gigantesca nel Nord della California, ma sono stati spazzati via dal mare che li ha uccisi e il figlio di 16 anni  è disperso, come hanno raccontato le autorità.

Le onde hanno raggiunto i 10 metri di altezza spingendo il cane nell’oceano mentre stava recuperando un bastone al Big Lagoon, una spiaggia a nord di Eureka, ha detto Dana Jones, il sovrintendente della Parks  Recreation.

Jones ha raccontato che il ragazzo ha seguito il cane e lo stesso ha fatto il padre. Ha detto che il teenager era in grado di riemergere, ma quando i genitori non l’hanno più visto, lo hanno seguito e cercato.

“Entrambi sono stati trascinati nell’oceano”, ha raccontato la Jones in seguito alla tragedia avvenuta sabato.

Il Times Square riporta che la figlia della coppia ha chiamato la polizia.

Jones ha raccontato che un ranger ha dovuto percorrere mezzo miglio per raggiungere la spiaggia, perché non era in grado di padroneggiare il terreno. Non è stato in grado di raggiungerli, per colpa della risacca alta.

I soccoritori sono riusciti a tirare fuori il corpo della madre e del padre, mentre il cane è riuscito a riemergere da solo, ha detto la Jones.

La Guardia Costiera ha messo a disposizione un elicottero e due barche a motore per cercare il ragazzo,ma le ricerche aeree sono state sospese a causa della nebbia fitta.

Una chiamata fatta alla Guardia Costiera domenica non è stata rilevata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...