Genoa Cagliari: come e dove guardare la partita

Calcio

Genoa Cagliari: come e dove guardare la partita

É sfida tra città di mare quella tra Genoa e Cagliari. Per i Rossoblu liguri ci sarà l’assenza certa di Gilardino che dovrà scontare un turno di squalifica e di Jorquera che è indisponibile. Nel cagliari certe le assenze del Capitano Conti, anche lui appiedato per un turno dal giudice sportivo. Indisponibili Sau e Camillari. Queste le probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Frey; Tomovic, Canini, Granqvist, Antonelli, Kucka, Seymour, Merkel; Jankovic, Immobile, Jorquera. All. De Canio. A disposizione: Tzorvas, Velazquez, Mesto, Sampirisi, Moretti, Bertolacci, Birsa, Tozser, Anselmo, Piscitella, Rossi.

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu, Pinilla, Thiago Ribeiro. All. Ficcadenti. A disposizione: Avramov, Perico, Ariaudo, Murru, Del Fabro, Eriksson, Ceppelini, Smit, Piredda, Ibarbo, Larrivey, Nenè.

La partita, con inizio alle 20:45, sarà trasmessa su Sky Calcio e Mediaset Premium

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

AGGRESSIONE
Genova

Minaccia con siringa sotto al portone: donna ancora sotto shock

19 settembre 2017 di Giada Talamo

Donna di 70 anni viene minacciata con una siringa da una ragazza italiana, resta sotto shock per interi giorni perché la paura è ancora tanta. I militari proseguono con le indagini cercando nei video di scovare l’identità della rapinatrice. Aumentano i controlli delle forze dell’ordine nella zona.