Genoa-Cagliari, probabili formazioni Serie A 11 aprile 2015

Calcio

Genoa-Cagliari, probabili formazioni Serie A 11 aprile 2015

genoa-cagliari:probabili formazioni
Gasperini-Zeman

Genoa-Cagliari: le probabili formazioni.

Si ferma ancora Tino Costa, Diakitè fuori per squalifica, Pisano costretto a dare forfait.

Genoa-Cagliari si affronteranno sabato in una partita delicata con alcuni problemi di formazione.

Il Genoa sarà costretto ancora una volta a rinunciare al portiere Matteo Perin ancora fuori per infortunio, così come si è di nuovo fermato Tino Costa, che era appena rientrato, a causa di una lesione al retto femorale e sarà costretto a stare fuori per almeno venti giorni. In compenso Gian Piero Gasperini ritrova Bertolacci, pedina fondamentale per questa squadra e spera che finalmente si sblocchi Marco Borriello, che dovrebbe ancora una volta essere preferito a Niang.

I problemi di Zdenek Zeman invece riguardano il reparto arretrato dove mancherà Diakitè espulso nell’ultima giornata e Francesco Pisano ancora alle prese con le terapie. In dubbio ancora anche Godfred Donsah bloccato da un attacco febbrile, ma potrebbe recuperare in tempo per la gara, almeno per partire dalla panchina.

L’arbitro della gara sarà Carmine Russo.

Le Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago, Borriello, Perotti.

All: Gasperini.

Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Joao Pedro, Crisetig, Ekdal; Cossu, Sau, Farias. All: Zeman.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.