Genoa-Chievo, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

Calcio

Genoa-Chievo, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

genoa-chievo

Genoa-Chievo: le probabili formazioni.

Genoa al completo, il povero Mattiello l’unico assente per i clivensi.

Genoa-Chievo sarà giocata al Ferraris con gli allenatori che potranno contare sulle proprie rose quasi al completo. Nel Genoa mancheranno i soliti Tino Costa e Ariaudo, nel Chievo il povero Mattiello che domenica scorsa ha riportato la frattura di tibia e perone contro la Roma e a cui vanno i nostri migliori auguri.

Gasperini ed il suo Genoa sono in serie positiva da 5 turni ma da due pareggiano, quindi è scontata la voglia di ritornare al successo davanti al proprio pubblico e credere ancora nell’Europa distante solo 5 punti. Il tecnico dovrebbe confermare in blocco l’undici che ha pareggiato ad Empoli con Niang centravanti e Perotti riportato sulla fascia dove esprime tutto il suo potenziale. Ancora panchina dunque per Kucka e Borriello.

Maran dopo due pareggi contro squadre blasonate come Milan e Roma chiederà ai suoi ragazzi di cercare il colpaccio a Genova. Dopo la grave perdita di Mattiello il tecnico dei clivensi recupera però Frey che dovrebbe proprio riprendersi il posto occupato in sua assenza dallo sfortunato terzino. Ballottaggio in attacco tra Paloschi a cui Genova porta bene e Pellissier come spalla di Meggiorini.

L’arbitro della gara sarà Doveri.

Le Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Perini; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago Falque, Niang, Perotti.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.