Genoa – Chievo, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Genoa – Chievo, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

gasperini-maran[1]

Genoa – Chievo: le probabili formazioni.

Grifoni ancora senza Pandev, solite due assenze per i clivensi.

Genoa – Chievo gara sempre vivace negli ultimi anni sicuramente non tradirà le attese nemmeno questa volta e i due tecnici stanno studiando le mosse migliori per mettere in difficoltà il dirimpettaio per aggiudicarsi la vittoria.

Il Genoa di Gasperini vuole e deve vincere a tutti i costi, perchè fin qui la stagione non è stata all’altezza delle attesa e quindi il tecnico studia come battere un avversario che ha sempre messo in grande difficoltà la sua squadra. Per la gara di domenica l’allenatore dei Grifoni potrà contare sulla rosa quasi al completo a partire dall’estremo difensore, infatti tra i pali dovrebbe ritornare Mattia Perin recuperato in pieno. Ballottaggio in difesa tra Izzo e Marchese con il primo favorito, mentre a centrocampo seppur recuperato Tino Costa dovrebbe lasciare spazio ancora a Dzemaili, il quale sembra essere diventato già fondamentale per il gioco della squadra. In attacco con Pandev ancora fuori per squalifica ci dovrebbe essere la riconferma di Pavoletti con Perotti e Capel larghi.

Il Chievo ancora imbattuto in trasferta e con l’entusiasmo alle stelle si appresta a sfidare il Genoa dall’alto dei suoi 12 punti in classifica. Maran avrà tutti a disposizione tranni i soliti M’Poku e Izco. Quindi non ci dovrebbero essere sorprese di formazione nemmeno per questo incontro, con i soliti in difesa, Castro a destra e Birsa libero di svariare dalla sinistra al centro e la coppia ormai fissa d’attacco formata da Meggiorini e dal bomber Paloschi, che spesso ha esultato al Ferraris.

La direzione di gara è stata affidata al Sig. Paolo Mazzoleni.

Genoa – Chievo, Le Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Capel, Pavoletti, Perotti.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Paloschi.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.