Genoa - Inter, probabili formazioni Serie A 23 maggio 2015 - Notizie.it

Genoa – Inter, probabili formazioni Serie A 23 maggio 2015

Calcio

Genoa – Inter, probabili formazioni Serie A 23 maggio 2015

kovacic[1]

Genoa – Inter: le probabili formazioni.

Uomini contati in attacco per Gasperini; Felipe per Vidic acciaccato.

Genoa – Inter spareggio Uefa in attesa della sentenza definitiva sulla Licenza per il club genoano, sarà giocata in una cornice di pubblico straordinaria, perchè i tifosi del Grifone credono ancora che tutto vada a finire nel migliore dei modi e potranno così accedere all’Europa League. Intanto i due allenatori sono alle prese con la scelta degli undici da schierare.

Gasperini si ritrova con gli uomini contati nel reparto avanzato per le contemporanee assenze di Niang, Perotti e Borriello, tanto da essere orientato a cambiare modulo, passando dal 3-4-3 al 3-5-2 con la coppia offensiva formata dalla sorpresa Pavoletti e il genio di Falque, con l’inserimento di Tino Costa a centrocampo.

Mancini invece probabilmente schiererà titolare Felipe al posto dell’acciaccato Vidic, mentre Hernanes si riprenderà il posto da titolare dopo la squalifica facendo scivolare ancora una volta Shaqiri che ha deluso contro la Juventus.

Brozovic prenderà il posto dell’infortunato Guarin. Confermatissimi Icardi e Palacio.

La partita sarà diretta dal Sig. Tagliavento di Terni.

Le Probabili Formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Tino Costa, Kucka, Edenilson; Falque, Pavoletti.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Felipe, Juan Jesus; Kovacic, Medel, Brozovic; Hernanes; Palacio, Icardi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.