Genoa – Inter streaming Serie A 23 maggio 2015

Calcio

Genoa – Inter streaming Serie A 23 maggio 2015

Genoa - Inter

Genoa – Inter: sfida per l’Europa falsata dalla mancata Licenza Uefa per i padroni di casa.

Sabato sera va in scena un incontro che doveva valere tantissimo in chiave europea, ma purtroppo per il Genoa non è arrivata la Licenza Uefa.

Genoa – Inter sarà l’anticipo serale del 37° turno di Serie A, una partita che sarebbe un vero spareggio per l’Europa League, ma visto che ai grifoni è stata negata la Licenza Uefa tutto sembra non avere senso, anche se Preziosi è deciso a lottare per far si che la sua squadra possa prendere parte alle prossime competizioni europee.

Il Genoa dopo le ultime due vittorie consecutive è balzato al 5° posto in classifica e battere l‘Inter alla penultima giornata metterebbe una grossa ipoteca sulla qualificazione almeno sul campo, aspettando che i ricorsi facciano la loro parte.

L’Inter dopo la brutta battuta d’arresto contro la Juventus ha un solo risultato utile per tentare la qualificazione e cioè la vittoria, visto che adesso la sua corsa è sulla Sampdoria avanti di soli 2 punti.

Proprio la squadra nerazzurra è una di quelle che può approfittare della mancata Licenza assegnata al Genoa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.