Genoa – Juventus, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015 COMMENTA  

Genoa – Juventus, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015 COMMENTA  

Genoa-Juventus[1]

Genoa – Juventus: spettacolo assicurato al Ferraris.

Padroni di casa in cerca del bis casalingo, bianconeri col morale alle stelle dopo l’impresa Champions, a caccia della prima vittoria in campionato.

Genoa – Juventus di domenica sarà una partita che regalerà sicuramente emozioni e spettacolo per tutti coloro che seguiranno la gara, perchè si affronteranno due squadre che hanno bisogno di punti e che in campo non si risparmiano mai. Il Genoa ha finora ottenuto gli unici punti nell’unica gara giocata tra le mura amiche e per questo cercherà contro i bianconeri il bis, che gli permetta così di riscattare le due sconfitte esterne fin qui subite in altrettante trasferte, ma si troveranno ad affrontare una formazione che è ferma incredibilmente dopo tre giornate ad un solo punto in classifica e quindi alla disperata ricerca della prima vittoria di questo campionato, spinta anche dall’impresa ottenuta in Champions dove è riuscita a violare il campo del Manchester City in rimonta vincendo 2-1, grazie alle reti della coppia Mandzukic-Morata.

Leggi anche: Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Il Genoa dell’ex Gasperini cercherà di usare contro i Campioni d’Italia l’arma della velocità per mettere in crisi una formazione che dopo l’impegno Champions potrebbe accusare una certa stanchezza fisica. Certo l’impegno resta di quelli difficilissimi, ma la formazione del Grifone ha una rosa che può mettere in difficoltà la Juventus, soprattutto se riuscirà a recuperare alcune pedine e ritrovare la migliore forma di qualcuno apparso ancora appannato in queste prime giornate.

Leggi anche: Serie A, 16a giornata, ecco tutte le partite in programma

La Juventus dopo Manchester è pronta a rituffarsi in campionato con la consapevolezza ritrovata di essere una formazione di altissimo livello, che non può e non deve temere alcun avversario, un motivo in più per scendere sul terreno di gioco del Ferraris con la fame di vittoria e col coltello tra i denti per prendersi la prima vittoria di questo campionato. Allegri ha saputo mantenere la calma dopo un avvio stentato e i risultati si sono notati in Champions, adesso si aspetta l’immediata svolta anche in Serie A. Gli avversari sono avvisati, la Signora sta tornando.

Partita assolutamente da non perdere che potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, per gli abbonati Sky è possibile seguirla in streaming scaricando l’app SkyGo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.