Genoa: la società presenta Alberto Gilardino

Genova

Genoa: la società presenta Alberto Gilardino

Il Genoa ha presentato ufficialmente il nuovo attaccante, Alberto Gilardino, durante una conferenza stampa all’interno dell’hotel Sheraton.

“Sono felice di iniziare questa nuova avventura – ha detto l’attaccante – ringrazio il presidente Preziosi e il direttore Capozucca per avermi dato fiducia e la possibilità di vestire questa maglia”. “E’ stato un corteggiamento lungo, Preziosi è stato bravo a darmi un contratto lungo cinque anni. Qui a Genova ho trovato subito un’accoglienza eccezionale, sia dalla parte del pubblico che dello spogliatoio. Il Genoa è una grande famiglia, ha giocatori che possono fare la differenza e con il mio contributo può fare un ulteriore salto di qualità”.

Il calciatore si dichiara completamente soddisfatto della scelta fatta e spera di segnare tanti goal. Non dimentica certamente la sua precedente squadra, la Fiorentina, per la quale spende qualche parola:”Ringrazio tutti per questi splendidi anni insieme, ma gli ultimi mesi sono stati difficili, sono stato accusato dai giornali di alcune cose.

Stavo rientrando da un infortunio importante e non ero al massimo della forma”.“ Beh, che dire, se non… benvenuto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...