Genoa o Atalanta e camera con vista Inter per Dybala COMMENTA  

Genoa o Atalanta e camera con vista Inter per Dybala COMMENTA  

 

Che l’Inter voglia portare a Milano Paulo Dybala, uno dei migliori giovani talenti del calcio argentino, non è una sorpresa. Da tempo Branca e Ausilio monitorano le prestazioni del giovanissimo attaccante e perfino capitan Zanetti non ha fatto mancare la sua approvazione in vista dell’acquisto di Dybala.


Il futuro più prossimo dell’attaccante argentino, ad ogni modo, sembrerebbe non passare direttamente per la squadra nerazzurra. Gli uomini mercato interisti, infatti, pensano di parcheggiare Dybala in un’altra squadra italiana per vedere come si comporta all’interno di un campionato, sicuramente più impegnativo di quello argentino, quale può essere la Serie A.


I maggiori indiziati ad ospitare l’attaccante argentino sembrano essere Genoa, Atalanta e Siena.
I motivi che portano a pensare a queste 3 squadre sono legati al fatto che Dybala potrebbe essere una pedina importante per arrivare ad altri giocatori che da tempo interessano all’Inter e che sicuramente hanno maggiore esperienza nel campionato italiano.


Per quanto riguarda Genoa e Siena, un eventuale prestito di Dybala potrebbe servire per riportare in nerazzurro Mattia Destro, che sta facendo molto bene nel Siena e si trova in comproprietà proprio tra i bianconeri e il Genoa.

L'articolo prosegue subito dopo


Sulla sponda Atalanta i giocatori che interessano a Branca&Co sono due: Il primo è Schelotto, anche lui  seguito da tempo dall’Inter e che è stato molto vicino a vestire la casacca milanese già nello scorso gennaio; Il secondo è invece il terzino Peluso, uno dei migliori terzini emergenti dell’ultimo campionato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*