Genoa-Palermo, pronostico e probabili formazioni

Calcio

Genoa-Palermo, pronostico e probabili formazioni

Genoa-Palermo, pronostico e probabili formazioni

Genoa-Palermo, pronostico e probabili formazioniGenoa-Palermo sarà il posticipo serale che concluderà la 12ª giornata del campionato di serie A 2014-2015 lunedì 24 novembre alle 20.45. Il Genoa ha 19 punti in classifica e nelle ultime cinque partite ha realizzato tre vittorie e due pareggi; il Palermo ha 13 punti e nelle ultime cinque gare ha vinto tre volte, pareggiato una volta e perso la volta. Le statistiche dei risultati dei precedenti scontri diretti tra Genoa-Palermo si equivalgono e le migliori quote al momento sono: segno uno 2,15, segno X 3,20, segno due 3,35.

Genoa-Palermo probabili formazioni
Tutti a disposizione gli uomini di Iachini, squalificato Sturaro e indisponibili Fetfatzidis e De Maio per Gasperini.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Antonelli, Rincon, Bertolacci, Edenilson; Kucka, Matri, Perotti. A disp.: Lamanna, Sommariva, Rosi, Lestienne, Mandragora, Greco, Iago, Izzo, Mussis, Antonini, Pinilla. All.: Gasperini.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G.

Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp.: Ujkani, Terzi, Feddal, Pisano, Daprelà, Quaison, Bolzoni, Della Rocca, Chochev, Ngoyi, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Salone Nautico
Genova

Nautico: Ice swimming, la novità dal mare nelle sfide estreme

22 settembre 2017 di Giada Talamo

Al Salone Nautico tante innovazioni di imbarcazioni ma anche la presentazioni di nuovi sport che stanno prendendo piede con la presenza di atleti come Paolo Chiarino che spiega la sua grande passione per questo straordinario sport acquatica. Una sfida con il mare. Col controllo mentale si può fare tutto.