Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioni

Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioniIl derby della lanterna numero 109 si giocherà stasera allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20.45 e sarà l’ultima partita domenicale della quinta giornata del campionato di serie A. Genoa-Sampdoria sarà arbitrata dal signor Antonio Damato della sezione di Barletta e la stracittadina di Genova vede le due squadre affrontarsi in perfetta parità: negli ultimi 12 incontri sono stati due i pareggi e sei le vittorie di Genoa e Sampdoria. Alla quinta giornata del campionato di serie A il Genoa arriva da tre pareggi, due vittorie e una sconfitta e la Sampdoria da quattro vittorie e due pareggi. Nel campionato di serie A 2014-2015 il Genoa ha cinque punti e la Sampdoria 8; pronostico favorevole per il segno uno, che le quote danno a 2,9, segno X a 3,1 e segno due a 2,7.

Leggi anche: Quanti palloni d’oro ha vinto Cristiano Ronaldo?


Genoa-Sampdoria probabili formazioni

Tra gli assenti ci sono gli infortunati Fornasier e Fetfatzidis.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Sturaro, Rincon, Antonelli; Kucka, Matri, Perotti. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Leggi anche: Data ritiro estivo Inter: Riscone di Brunico e poi USA

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Commercio e l'Ufficio Scolastico Regionale. Tema di fondo di questa ventunesima edizione sono state le new skills, le nuove competenze richieste dalle aziende a livello europeo per le quali le istituzioni formative del nostro territorio hanno avviato da alcuni anni progetti innovativi. Non si tratta solo della formazione universitaria, il percorso comincia in maniera più incisiva nella scuola secondaria. Esempio di questo è l’iniziativa avviata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*