Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioni

Calcio

Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioni

Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioni

Genoa-Sampdoria pronostico e probabili formazioniIl derby della lanterna numero 109 si giocherà stasera allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20.45 e sarà l’ultima partita domenicale della quinta giornata del campionato di serie A. Genoa-Sampdoria sarà arbitrata dal signor Antonio Damato della sezione di Barletta e la stracittadina di Genova vede le due squadre affrontarsi in perfetta parità: negli ultimi 12 incontri sono stati due i pareggi e sei le vittorie di Genoa e Sampdoria. Alla quinta giornata del campionato di serie A il Genoa arriva da tre pareggi, due vittorie e una sconfitta e la Sampdoria da quattro vittorie e due pareggi. Nel campionato di serie A 2014-2015 il Genoa ha cinque punti e la Sampdoria 8; pronostico favorevole per il segno uno, che le quote danno a 2,9, segno X a 3,1 e segno due a 2,7.

Genoa-Sampdoria probabili formazioni

Tra gli assenti ci sono gli infortunati Fornasier e Fetfatzidis.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Sturaro, Rincon, Antonelli; Kucka, Matri, Perotti.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Salone Nautico
Genova

Nautico: Ice swimming, la novità dal mare nelle sfide estreme

22 settembre 2017 di Giada Talamo

Al Salone Nautico tante innovazioni di imbarcazioni ma anche le presentazioni di nuovi sport che stanno prendendo piede con la presenza di atleti come Paolo Chiarino che spiega la sua grande passione per questo straordinario sport acquatico. Una sfida con il mare. Col controllo mentale si può fare tutto.