Genoa – Sampdoria, streaming gratis Serie A 5 gennaio 2016

Genoa-Sampdoria

Genoa – Sampdoria: il nuovo anno si apre col derby della Lanterna.

Gasperini non può più fallire, Montella per bissare il successo ottenuto prima della sosta.

Genoa – Sampdoria inaugurerà il 2016 della Serie A nell’anticipo del 5 gennaio valevole per il 18° turno, che si aprirà quindi con una partita delicatissima come il derby della Lanterna, che vede le due squadre in posizioni di classifica impronosticabili ad inizio stagione, col Genoa a soli 2 punti dalla zona retrocessione e con Gasperini a rischio esonero nonostante le rassicurazioni della società e la Sampdoria a 20 punti, che dopo il cambio in panchina ha centrato solo prima della sosta la prima vittoria dell’era Montella, partito malissimo in questa sua nuova avventura.

Leggi anche: Zidane in finale di Champions: contento di tornare in Italia


Il Genoa non vince dal 22 novembre quando riuscì proprio all’ultimo respiro ad avere la meglio sul Sassuolo, era la tredicesima giornata, da allora 4 sconfitte consecutive che hanno letteralmente fatto precipitare in classifica la formazione di Gasperini, chiamata nel derby a rialzarsi e dove potrà già contare sull’apporto dei nuovi acquisti Suso proveniente dal Milan e Rigoni proveniente dal Palermo, in attesa di capire il futuro di Perotti e di un mercato che a gennaio vede sempre la società di Preziosi attivissima. Il derby di martedì deve suonare come riscossa per una squadra partita con ben altre ambizioni ad inizio stagione e fare punti è indispensabile per allontanarsi dalle zone caldissime della classifica.

Leggi anche: Week end di sport, serie A e serie B di calcio in campo


La Sampdoria dopo il successo ottenuto contro il Palermo prima di Natale cercherà di aprire il nuovo anno nello stesso modo in cui ha chiuso il 2015 e cioè con una vittoria, che vista anche la posizione di classifica dei cugini regalerebbe una doppia gioia ai tifosi blucerchiati. Montella non ha ancora trovato la quadratura del cerchio della sua squadra, ma qualcosa di buono comincia ad intravedersi e se Cassano ritornerà a brillare come fatto contro il Palermo per tutta la squadra sarà molto più facile risalire in fretta in classifica.


Genoa – Sampdoria in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno sempre usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

serie A
Calcio

Posticipi di A e B: vincono Atalanta, Cagliari e Perugia

Si è chiusa ieri sera la 6a giornata dei campionati di calcio di serie A e serie B: vittorie per Atalanta, Cagliari e Perugia. Con i posticipi di ieri sera sono archiviate la 6a giornata del campionato di calcio di serie A e quella di serie B. Vittoria in trasferta per l'Atalanta sul campo del Crotone e vittorie casalinghe per il Cagliari e per il Perugia. I bergamaschi sono tornati ai tre punti dopo due turni a secco. In gol già dopo 3 minuti con Petagna, i nerazzurri hanno amministrato il match senza troppe difficoltà chiudendo la partita nel primo [...]
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Commento su Genoa – Sampdoria, streaming gratis Serie A 5 gennaio 2016

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*