Genoa – Sassuolo, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015

Calcio

Genoa – Sassuolo, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015

Genoa-Sassuolo

Genoa – Sassuolo: gara dallo spettacolo assicurato.

Grifoni in cerca della vittoria che manca da 4 giornate, neroverdi per continuare a sognare in grande.

Genoa – Sassuolo sarà sicuramente una della partite più spettacolari del 13° turno della Serie A, perchè si affronteranno due squadre che amano fare gioco e che spesso regalano goal quando scendono in campo, in più i padroni di casa andranno alla ricerca di una vittoria che li tiri fuori dalla zona calda della classifica, mentre gli ospiti non vorranno fermare il loro straordinario cammino stagionale.

Il Genoa nonostante sia in serie positiva da tre giornate continua a rimanere impantanato nelle zone caldissime della classifica, anche perchè il ruolino di marcia di queste ultime gare parla solo di tre pareggi, mentre la vittoria manca dall’ottava giornata quando riuscì a sconfiggere al Ferraris il Chievo a tempo scaduto. Gasperini quest’anno ancora non è riuscito a trovare la giusta quadratura del cerchio, ma adesso che la rosa è quasi al completo grazie ai recuperi di uomini importanti, la sua squadra potrà finalmente rialzarsi e per farlo dovrà iniziare a cambiare marcia cominciando già dalla prossima impegnativa partita.

Il Sassuolo vera rivelazione di quest’annata si è ormai stabilizzato nelle prime posizioni della classifica grazie anche alla maturità acquisita dal gruppo capace di portare a casa vittorie con il minimo scarto come accaduto nell’ultima giornata contro il Carpi, dove la squadra non ha mostrato il miglior calcio stagionale.

In trasferta fin qui il bilancio della squadra di Di Francesco è equilibratissimo, infatti su 6 gare disputate ha raccolto 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, quindi a Genova questo bilancio cambierà e in casa neroverde si spera che la bilancia possa pendere verso la casella vittorie, che consentirebbe così di continuare a sognare un posto tra le big del nostro calcio.

Genoa – Sassuolo in Streaming Gratis potrà essere seguita attraverso il portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 936 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.