Genoa-Torino, probabili formazioni Serie A 11 maggio 2015

Calcio

Genoa-Torino, probabili formazioni Serie A 11 maggio 2015

genoa-torino

Genoa-Torino: le probabili formazioni.

Gasperini senza Marchese, nel Toro out Bovo.

Genoa-Torino si affrontano nell’ultima gara del 35° turno ed entrambe sono costrette a vincere per rispondere alle vittorie ottenute da Sampdoria, Fiorentina ed Inter. I due tecnici avranno le rose quasi al completo.

Gasperini oltre l’ormai scontata assenza dell’argentino Perotti, dovrà fare anche a meno di Marchese alle prese con un infortunio, per il resto potrà schierare la miglior formazione possibile per aggiudicarsi questo spareggio in zona Europa League senza pensare alla Licenza Uefa, che tarda ad arrivare. Probabile l’inserimento dal primo minuto di Borriello preferito a Niang nel ruolo di prima punta, con Kucka confermato nel tridente.

Ventura perde invece per un problema al polpaccio Cesare Bovo, che non è stato nemmeno convocato, mentre recupera Vives che rientra dalla squalifica ed è in ballottaggio con Benassi per una maglia da titolare. In attacco come spalla di Quagliarella questa volta dovrebbe esserci Maxi Lopez e non Martinez.

La gara che avrà inizio alle ore 20:45 sarà diretta dal Sig. Orsato di Schio.

Le Probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago Falque, Borriello, Kucka.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez.

1 Trackback & Pingback

  1. Genoa-Torino, probabili formazioni Serie A 11 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.