Genoa, ufficiale Issa Cissokho dal Nantes

Calcio

Genoa, ufficiale Issa Cissokho dal Nantes

Issa-Cissokho[1]

Issa Cissokho: il senegalese ha siglato un accordo di tre anni col Grifone.

Già giunto in ritiro, domani potrebbe anche esordire in amichevole.

Issa Cissokho è ufficialmente da oggi un nuovo calciatore del Genoa, che acquistato il cartellino versando nelle casse dei francesi del Nantes la cifra di 500.000 euro, mentre il senegalese ha firmato un contratto di tre anni, questo il comunicato della società genoana, che ha ufficializzato l’acquisto: “Il Genoa Cfc rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Fc de Nantes i diritti sportivi del nazionale senegalese Issa Cissokho. Dopo le visite sostenute nei giorni scorsi all’Istituto Il Baluardo, Issa Cissokho ha raggiunto i compagni nel ritiro di Neustift im Stubaital per iniziare gli allenamenti. Il debutto in partita è previsto domani nell’amichevole con Fc Wacker Innsbruck”.

Cissokho è il terzo calciatore in pochi giorni che va ad arricchire la rosa a disposizione di Gasperini, dopo gli arrivi del portiere ex Palermo Ujkani e del difensore centrale nell’ultima stagione alla Sampdoria Ezequiel Munoz, senza tralasciare l’acquisto avvenuto tempo fa dell’attaccante ex Galatasaray e Napoli tra le altre Goran Pandev.

Preziosi sta costruendo una squadra che possa permettere al mister di centrare la qualificazione all’Europa svanita lo scorso anno per motivi extra calcistici.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.