Genova: anziana donna derubata da uno sconosciuto COMMENTA  

Genova: anziana donna derubata da uno sconosciuto COMMENTA  

Un’anziana signora è stata derubata nel suo appartamento da un malvivente. L’uomo, secondo ciò che dice l’anziana donna, si sarebbe presentato alla sua porta, fingendosi un amico del vicino, e dopo aver, probabilmente, chiesto di poter fare una telefonata, si è introdotto nell’abitazione, rubando un anello in puro oro, con un brillante da ben 3 carati, il cui valore sarebbe di qualche migliaio di euro.

La signora, dopo essersi accorta di esser stata derubata, ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine, che sono intervenute in breve tempo. Il furto è stato commesso in via Arnaldo da Brescia, a Genova Sturla.

Ora, la questura di Genova, tramite informazioni fornite dalla donna, sta cercando di risalire all’identità dell’uomo. La Polizia, intoltre, raccomanda a tutti di fare attenzione e di non aprire la porta a sconosciuti.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*