Genova, arrestati pusher nordafricani per spaccio di cocaina COMMENTA  

Genova, arrestati pusher nordafricani per spaccio di cocaina COMMENTA  

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del commissariato di Genova Portoria hanno arrestato due spacciatori di origine nord africana trovati in possesso di più di un chilo di cocaina che, rivenduta, avrebbe fruttato circa oltre 100 mila euro.


Il personale del Nucleo Operativo ha notato in piazza Caricamento un uomo di origine senegalese che andava su e giù per il Porto Antico, parlando costantemente al telefono cellulare. Salendo sull’autobus numero 1 in direzione Cornigliano si è incontrato con un connazionale col quale si scambiato lo zainetto dove sono stati trovati 400 grammi circa di cocaina in uno e una mazzetta da 10 mila euro in contanti nell’altro.


Gli arrestati Fall Souleymane, di anni 30, irregolare, e Chris Ever, nigeriano di 28 anni, su disposizione del Pm di turno, sono stati accompagnati in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*