Genova-Barcellona di Vueling confermato anche con l'orario invernale - Notizie.it
Genova-Barcellona di Vueling confermato anche con l’orario invernale
Voli e Trasporti

Genova-Barcellona di Vueling confermato anche con l’orario invernale

Vueling
Vueling

Con il successo riscosso durante i mesi estivi la Vueling, compagnia low cost spagnola, ha deciso di mantenere anche per il periodo invernale i tre voli settimanali da Genova a Barcellona. I voli sono nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica. Con il collegamento Genova-Barcellona è anche possibile raggiungere le altre 40 destinazioni in connessione che Vueling gestisce dall’hub di Barcellona.

Per fare un esempio una vola atterrati all’aeroporto El Prat di Barcellona si può proseguire sempre con Vueling per San Paolo del Brasile oppure per Miami, e oltre a queste altre numerose destinazioni in Europa e Nord Africa. La comodità di viaggiare con Vueling si traduce nella possibilità di prenotare i suoi voli anche presso le agenzie di viaggio e, in caso di volo in connessione, permette di utilizzare un solo biglietto e di fare un solo check in. La tariffa di sola andata Genova-Barcellona è a partire da 34,99 euro.

Vueling offre dei servizi opzionali tra cui il Posto XL per avere più spazio per le gambe e che ha un costo di 13 euro, Posto Duo per sedersi nelle prime file senza accanto altri passeggeri nei voli internazionali euro 70, Posto Optimum per occupare le prime file a 5 euro, Posto Basic per sedersi accanto ai propri compagni di viaggio 3 euro, infine per bloccare una tariffa ritenuta interessante 2 euro aggiuntive per tratta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche