> > Genova: dal 22 giugno si apre la mostra "Vertigine"

Genova: dal 22 giugno si apre la mostra "Vertigine"

default featured image 3 1200x900

Venerdì  22 giugno, alle ore 19, nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale a Genova, sarà inaugurata   la mostra fotografica “Vertigine” con  opere  dell’artista Margherita Marchese Scelzi. La mostra che sarà visibile al pubblico fino al 10 luglio,  è liberamente ispirata alla p...

Mostra fotografica Vertigine Genova
Venerdì 22 giugno, alle ore 19, nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale a Genova, sarà inaugurata la mostra fotografica “Vertigine” con opere dell’artista Margherita Marchese Scelzi.

La mostra che sarà visibile al pubblico fino al 10 luglio, è liberamente ispirata alla poesia di Leo Ferrè, che la regista dell’obiettivo, ha saputo magistralmente trasferire in immagini.

Grazie all’organizzazione della Fondazione per la cultura di Palazzo Ducale, Associazione Art Commission e Liberodiscrivere, Margherita Marchese Scelzi, artista già conosciuta al Palazzo Ducale in occasione della mostra “I vizi capitali e l’astinenza”, ritorna con una nuova storia, con nuove immagini, da raccontare, nuove emozioni da regalare al pubblico.

L’ingresso alla mostra è gratuito, giorno di chiusura lunedì.

Per informazioni :

artcommission.genova@gmail.com,

Palazzo Ducale al numero

tel. 010/5574000