Genova, Don Gallo presenta il calendario per i diritti dei Trans - Notizie.it
Genova, Don Gallo presenta il calendario per i diritti dei Trans
Genova

Genova, Don Gallo presenta il calendario per i diritti dei Trans

Mercoledì 18 gennaio, alle ore 15.00 a Palazzo Ducale Don Andrea Gallo, leader della comunità di San Benedetto, ha presentato la terza edizione del calendario dedicato alla comunità transgender di Genova, che porta il titolo Princesa/Transgender Sex Workers 2012, realizzato dalla comunità del noto religioso, dall’associazione Princesa e dalla casa di Quartiere GhettUp.

Il filo portante del calendario sono i mestieri, intesi come quei lavori normali che la società non ha permesso loro di esercitare, perché continuamente sottoposte a discriminazioni.
Anna, Sara, Puffetta, Ulla, Sandra, Roberta, Liza, Ursula, Monica, Rossella e Regina sono le protagoniste di questo progetto il quale ricavato andrà devoluto in beneficenza proprio alla Comunità di San Benedetto.
Alla presentazione hanno partecipato Don Andrea Gallo; la presidente dell’associazione Princesa Rossella Bianchi; la fotografa e realizzatrice del calendario Maddalena Bartolini, il portavoce della Comunità, Domenico Chionetti e le sex workers 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche