Genova, Fiera Primavera 2012: si parte il 23 marzo COMMENTA  

Genova, Fiera Primavera 2012: si parte il 23 marzo COMMENTA  

Da venerdì 23 marzo e fino a domenica 1° aprile prende il via la Fiera Primavera 2012 a Genova, ovvero la grande campionaria dedicata alla casa, al regalo e al tempo libero dove la shopping victim potrà sbizzarrirsi scoprire nuove idee, cambiare l’arredamento di casa e del giardino o semplicemente curiosare tra le novità di mercato: tutto completamente gratis dato che l’ingresso alla Fiera è libero.


500 gli espositori presenti, per un totale di 800 marchi in esposizione suddivisi in 6 settori: Casa, Verde, Take Wave (dedicato alle barche, usate o in pronta consegna), Cake Away (4 giorni tutti dedicati alla nuova passione del momento, il cakedesign con dimostrazioni e corsi di cakedesign per adulti e bambini), Enogastronomia, Motori e Shopping di qualità. Per gli amanti del calcio e tifosi della Sampdoria, la società calcistica, per il terzo anno consecutivo, sarà presente alla Fiera con il Fair Play Village con un’area Welcome, una Merchandising e un’altra Giochi e Divertimento.

Genova Fiera (piazzale Kennedy, 1), è raggiungibile in autostrada (A12: uscita Genova-Nervi, A10, A7 e A26: uscita Genova-Est), in treno (ci sono bus che collegano direttamente le stazioni Brignole – linee 31 e 10 – e Porta Principe – linea 20).

Di seguito riportiamo gli orari di apertura della Fiera.


Da lunedì a venerdì: 15.30 – 22.00
Sabato e domenica: 11.00 – 23.00
Domenica 1° aprile: chiusura alle 22.00

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*