> > Genova, gavettone a Violante durante festa del Pd

Genova, gavettone a Violante durante festa del Pd

default featured image 3 1200x900

L’esponente del Partito Democratico Luciano Violante è stato “rinfrescato” dall’acqua versatagli addosso da un lavoratore precario. Violante, presente alla Festa del Pd a Genova, stava rispondendo alle domande di alcuni giornalisti quando un uomo, un lavoratore precario genovese, gli ha...

festa PD Ge08092013 7272 F130908175504 ksBH 350x180@IlSecoloXIXWEB

L’esponente del Partito Democratico Luciano Violante è stato “rinfrescato” dall’acqua versatagli addosso da un lavoratore precario. Violante, presente alla Festa del Pd a Genova, stava rispondendo alle domande di alcuni giornalisti quando un uomo, un lavoratore precario genovese, gli ha rovesciato addosso una bottiglietta di acqua.

L’autore del gesto, Gabriele Manzato di 34 anni, in passato ha compiuto altri atti del genere, aggredendo sia il Sindaco che il Governatore della Provincia per attirare l’attenzione sulla sua precaria condizione professionale. Dopo il gavettone inatteso, Violante ha commentato: “Non è successo niente” e ha continuato a rilasciare le interviste concernenti, tra le altre cose, la questione della decadenza di Silvio Berlusconi.