Genova, il comune seleziona partecipanti per un corteo storico

Genova

Genova, il comune seleziona partecipanti per un corteo storico

Prosegue la selezione avviata dal Comune per individuare soggetti idonei per caratteristiche fisiche, anagrafiche e attitudinali a ricoprire ruoli nel corteo storico di Genova e sarà costituito da un numero minimo di 75 figuranti fino ad un massimo di 80.

Per gli uomini sono richieste: un’età minima di 18 anni compiuti e, preferibilmente, non superiore ai 50 anni, un’altezza minima m. 1,70 e massima di m. 1,95, una misura delle calzature fino al n. 48 massimo mentre per le donne sono previste un’età minima di 18 anni compiuti e preferibilmente non superiore ai 35 anni, un’altezza minima di m. 1,65 e massima m. 1,80, una taglia preferibilmente compresa tra la 40 e la 44, una misura delle calzature compresa tra il n. 37 e il n. 40.

Per partecipare alla selezione occorre compilare in ogni sua parte la domanda di partecipazione scaricabile dal sito www.comune.genova.it (sezione in evidenza) e consegnarla a mano entro e non oltre il 16 aprile 2012 al Comune di Genova, segreteria Settore Promozione Città, Turismo e City Branding, via Garibaldi 9, Palazzo Galliera 2° piano (dal lunedì al giovedì ore 9/16.30; venerdi’ 9/13). La domanda, in alternativa, potrà essere inviata, sempre entro la data sopra indicata, con e-mail all’indirizzo turismo@comune.genova.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche