Genova, Lunedì Feg: Daria Bignardi, Franca Valeri e Laura Morante chiudono la rassegna

Genova

Genova, Lunedì Feg: Daria Bignardi, Franca Valeri e Laura Morante chiudono la rassegna

Anche la sesta edizione della rassegna Lunedì Feg le parole tra di noi, l’iniziativa realizzata dalla Fondazione Garrone in collaborazione con il Teatro dell’Archivolto e con la giornalista Giovanna Zucconi, in cui grandi protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo si raccontano al pubblico, tra libri, arte e musica, sta per finire.

Gli ultimi appuntamenti sono con la giornalista e conduttrice Daria Bignardi (2 aprile), la grande attrice e sceneggiatrice italiana Franca Valeri (16 aprile) e l’attrice Laura Morante (23 aprile), che quest’anno debutta anche alla regia con il film Ciliegine. L’appuntamento è alle ore 21.00 al Teatro dell’Archivolto (piazza Modena 3, Genova). L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Info: 010 8681530

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Salone Nautico
Genova

Nautico: Ice swimming, la novità dal mare nelle sfide estreme

22 settembre 2017 di Giada Talamo

Al Salone Nautico tante innovazioni di imbarcazioni ma anche le presentazioni di nuovi sport che stanno prendendo piede con la presenza di atleti come Paolo Chiarino che spiega la sua grande passione per questo straordinario sport acquatico. Una sfida con il mare. Col controllo mentale si può fare tutto.