Genova, massacrata giovane colombiana COMMENTA  

Genova, massacrata giovane colombiana COMMENTA  

Circa alle ore 23.00 del 22 gennaio, una giovane colombiana di 24 anni, che stava passeggiando con un’amica in piazza Caricamento, è stata presa a calci da un gruppo di ragazzi che le hanno provocato la frattura di tibia e perone.


La ragazza sarebbe stata colpita, involontariamente, al volto da una pallonata partita da un gruppo di ragazzi che giocavano nella piazza. La sudamericana si è lamentata e ha protestato e proprio per questo motivo è stata picchiata selvaggiamente mentre alcuni passanti della zona hanno pensato immediatamente di dare l’allarme alle forze dell’ordine mentre il gruppo si dileguava per i vicoli del capoluogo.

La donna colombiana si trova ora ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera con 30 giorni di prognosi per la rottura dell’arto.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*