Genova, Primarie Pd: Marta Vincenzi appoggiata da Balzani, Prodi e Marino

Genova

Genova, Primarie Pd: Marta Vincenzi appoggiata da Balzani, Prodi e Marino

Domenica 12 febbraio il capoluogo ligure si troverà alle urne per parteciparealle primarie del Pd, utili per scegliere il candidato sindaco del partito di centro sinistra. L’aspirante primo cittadino in pole position è Marta Vincenzi che potrà contare anche sull’appoggio degli europarlamentari Pd Francesca Balzani e Vittorio Prodi, e il senatore Pd Ignazio Marino.

Balzani, in occasione di una visita a Genova per un incontro pubblico organizzato dagli ulivisti ha spiegato il motivo dell’appoggio incontrastato all’attuale sindaco: “Marta Vincenzi è una persona forte e determinata, un modello che non dimentico – ha esordito l’europarlamentare. Ha una grande capacità di guardare oltre, di volare alto, con un grande orizzonte europeo” mentre Prodi ha spera che la Vincenzi possa dare continuità al lavoro svolto in questi ultimi cinque anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

VIOLENZA
Genova

Evento contro le violenze su donne e bimbi: le date

20 settembre 2017 di Giada Talamo

A Palazzo Ducale ritornera la battaglia a colpi d’arte per contrastare la violenza sulle donne e su minori con ‘Genova contro la violenza sulle donne’. Interverranno molti artisti liguri per dire no a un fenomeno che non sembra diminuire nonostante le tante azioni e parole. Genova presente al Rispetto verso chi non può difendersi.