Genova, Salone nautico 2012: in anteprima la 52esima edizione

Genova

Genova, Salone nautico 2012: in anteprima la 52esima edizione

Il Salone Nautico Internazionale di Genova, che si svolgerà dal 6 al 14 ottobre 2012, è stato presentato alla Bit di Milano, un’edizione che vuole essere un punto di riferimento mondiale per il settore, unendo una volta di più business e passione.

La manifestazione sarà sempre più completa dal punto di vista merceologico e al suo interno si svilupperà un intenso programma di incontri tematici e tavole rotonde insieme a un calendario di eventi che punteranno a rendere la manifestazione, soprattutto per i più giovani, un’occasione concreta di esperienza e di contatto con il mare.
La scorsa edizione del Salone ha registrato la partecipazione di 1.300 espositori, 2.000 imbarcazioni di cui 450 esposte in acqua e 450 modelli esposti in anteprima, e di oltre 226 mila presenze, confermandosi ai vertici mondiali delle fiere di settore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

VIOLENZA
Genova

Evento contro le violenze su donne e bimbi: le date

20 settembre 2017 di Giada Talamo

A Palazzo Ducale ritornera la battaglia a colpi d’arte per contrastare la violenza sulle donne e su minori con ‘Genova contro la violenza sulle donne’. Interverranno molti artisti liguri per dire no a un fenomeno che non sembra diminuire nonostante le tante azioni e parole. Genova presente al Rispetto verso chi non può difendersi.