Genova, Sampdoria: Palombo verso la Fiorentina. Rifiuta il Palermo

Genova

Genova, Sampdoria: Palombo verso la Fiorentina. Rifiuta il Palermo

Dopo quasi un decennio in cui ha vestito la casacca blucerchiata Angelo Palombo, portabandiera della squadra genovese, avrebbe rifiutato l’offerta del Palermo e sempre stando ai rumors una delle possibili sistemazioni potrebbe essere rappresentata proprio dalla Fiorentina.
I blucerchiati sembra quindi che abbiano accettato l’offerta del club viola accettando, in cambio del centrocampista, l’arrivo di Gianni Munari e con un conguaglio di quattro milioni di euro, un tentativo già provato ad agosto e fallito miseramente.
Nonostante Beppe Marotta neghi, nelle ultime ore si è fatta più forte la voce del possibile arrivo di Palombo alla Juventus come alternativa low cost di Valon Behrami, calciatore svizzero in forza alla Fiorentina.

Angelo Palombo, classe 1981, nel 1999 viene acquistato dalla Fiorentina mentre nel 2002 passa in forza alla Sampdoria all’epoca allenata da Walter Novellino, anno in cui i blucerchiati tornano in serie A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

AMORE
Genova

92enne pirata della strada per amore: “Correvo da mia moglie”

25 settembre 2017 di Giada Talamo

La mirabolante avventura di un un signore di 92 anni inconsapevole di aver provocato un incidente stradale. Egli stava andando a raggiungere in auto la moglie ospitata in una casa di cura. Il signore era talmente coinvolto dal volere arrivare in tempo per evitare ansie nella moglie che ha provocato un caos involontariamente. L’amore non ha età.