Genova, scioperi il 27 e il 30 marzo COMMENTA  

Genova, scioperi il 27 e il 30 marzo COMMENTA  

La prossima settimana sarà di passione per via di due scioperi: il 30 la marcia dei pendolari liguri fino alla Regione, mentre il 27 si mobiliteranno i lavoratori del Terzo Settore.


Venerdì 30 marzo le associazioni dei pendolari liguri marceranno alla volta della Regione e per questa occasione scenderanno in piazza il Forum ligure del Tpl, che raccoglie le associazioni di pendolari della Liguria e del Basso Piemonte, i coordinamenti Clcu e Adircons che riuniscono la totalità delle associazioni di consumatori, Legambiente Liguria e Wwf sezione Liguria. Tra le richieste, anche il reintegro dei circa 60 treni che l’anno scorso sono stati tagliati.


Per quanto riguarda lo sciopero del 27 marzo che vedrà la mobilitazione del settore terziario l’appuntamento è a Palazzo Tursi contro la mancata approvazione del bilancio e il rischio di vedere ulteriormente decurtati i finanziamenti per il comparto.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*