Genova, scomparso ritrovato nel capoluogo: non vuole tornare a casa COMMENTA  

Genova, scomparso ritrovato nel capoluogo: non vuole tornare a casa COMMENTA  

Domenico Gallipoli, quarantaseienne di Lodi ma di origini di Tropea, era scomparso da più di un anno, un caso del quale si era occupato anche la trasmissione Chi l’ha visto. Gallipoli è stato trovato a Genova, mentre passeggiava per la centrale via XX Settembre, notato da un carabiniere che lo ha condotto in caserma per accertamenti e dove è emerso che si trattava di una persona scomparsa.

Leggi anche: Come fare la segnalazione a Chi l’ha visto?


Gallipoli si è messo in contatto con i suoi familiari ai quali ha assicurato di stare bene ma anche di non avere nessuna intenzione di tornare a casa.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Commercio e l'Ufficio Scolastico Regionale. Tema di fondo di questa ventunesima edizione sono state le new skills, le nuove competenze richieste dalle aziende a livello europeo per le quali le istituzioni formative del nostro territorio hanno avviato da alcuni anni progetti innovativi. Non si tratta solo della formazione universitaria, il percorso comincia in maniera più incisiva nella scuola secondaria. Esempio di questo è l’iniziativa avviata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*