Genova, sequestrato stabilimento farmaceutico in provincia COMMENTA  

Genova, sequestrato stabilimento farmaceutico in provincia COMMENTA  

I carabinieri del Nas di Genova in collaborazione con l’arma di Ronco Scrivia (Ge) hanno sequestrato uno stabilimento farmaceutico nella provincia e circa 100 mila confezioni di farmaci guasti e imperfetti.

Nel corso dell’indagine è stato inoltre sottoposto a sequestro un deposito abusivo utilizzato dalla casa farmaceutica, all’interno del quale sono state rinvenute 97.000 confezioni di medicinali in corso di validità, oltre ad un ingente quantitativo di farmaci scaduti, che venivano rietichettati e posti nuovamente in commercio, ed a circa 2 tonnellate di principi attivi.


Gli ulteriori accertamenti hanno consentito di sequestrare farmaci e di denunciare 5 persone tra legali rappresentanti e personale dipendente della ditta per produzione e commercializzazione di medicinali.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*