Genova, si schianta con la Lamborghini e inventa una rapina per fregare l'assicurazione: denunciato - Notizie.it
Genova, si schianta con la Lamborghini e inventa una rapina per fregare l’assicurazione: denunciato
Genova

Genova, si schianta con la Lamborghini e inventa una rapina per fregare l’assicurazione: denunciato

Ieri sera, verso le 23.30, insieme a un amico un giovane commerciante di auto genovese di 22 anni, ha messo in moto la sua Lamborghini Gallardo bianca presa in leasing da qualche giorno, un veicolo il cui valore si aggira intorno ai 220 mila euro. Con questo gioiellino a quattro ruote ha perso il controllo del bolide già nella prima galleria incontrata, quella che attraversa il Monte Sperone.

Dopo vari testacoda e con la carrozzeria ormai accartocciata, gli airbag esplosi ed i vetri infranti, la Lamborghini si è fermata di traverso sulla corsia di marcia, il guidatore e l’amico hanno pensato bene di scappare via a piedi dalla galleria, scavalcare la rete dell’autostrada e allontanarsi con un taxi non prima di aver chiamato le forze dell’ordine denunciando ed allarmando le forze dell’ordine. Gli ispettori della polizia stradale, sondate le registrazioni delle telecamere di Autostrade Spa, hanno smontato la frottola del giovane, che ha confessato in mattinata.

Il giovane si era inventato tutta questa storia perché, avendo danneggiato in modo così grave quella costosa vettura, solo in caso di furto avrebbe ricevuto da parte dell’assicurazione un indennizzo pari all’intero valore del mezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche