Genova, un concorso fotografico per aiutare gli animali abbandonati COMMENTA  

Genova, un concorso fotografico per aiutare gli animali abbandonati COMMENTA  

Si chiama Scatti con i Baffi ed è un concorso fotografico che ha come tema sia il gatto che il cane ed è strutturato in due categorie: la foto più simpatica e quella più dolce. I giudici premieranno i primi tre di ogni categoria e i fortunati riceveranno uno Smartphone HTC Soft Touch Pro e forniture di cibo per i loro amici a quattro zampe.


Le opere dovranno pervenire entro sabato 10 marzo 2012 mentre la premiazione dei vincitori è datata per sabato 17 marzo alle ore 11.00, presso il Salone del Consiglio Provinciale di Palazzo Doria Spinola, in largo Lanfranco 1, a Genova. Le foto in concorso verranno esposte nel loggiato inferiore a partire dal 17 fino a venerdì 30 marzo, con orario di visita dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

L’iniziativa ha scopo benefico, in quanto tutti i proventi vengono devoluti per aiutare gli animali abbandonati e in condizioni di difficoltà, in particolare saranno destinati al Progetto di salvezza dei cani nel Sud Italia e al Rifugio BuonCanile di Genova.


Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono presenti sul sito web www.zampettesolidali.it

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*