Genova, Uniti per Genova: da mercoledì al via la prevendita COMMENTA  

Genova, Uniti per Genova: da mercoledì al via la prevendita COMMENTA  

Mercoledì 1 febbraio prenderà ufficialmente il via per la prevendita dei biglietti della partita benefica Uniti per Genova, che mercoledì 8 al Ferraris vedrà opposte le squadre di Genoa e Sampdoria al Manchester City di Roberto Mancini. Il fischio d’inizio sarà alle 20.30 e in panchina per la squadra mista rossoblucerchiata ci sarà il ct della Nazionale, Cesare Prandelli.

I ticket saranno disponibili dalle ore 10.00 anche presso tutte le rivendite Lottomatica, presso i punti vendita ufficiali di Genoa Cfc e U.C. Sampdoria e anche possono essere acquistati online sul sito listicket.it.


I biglietti, acquistabili per un massimo di 4 unità, saranno nominativi e al momento dell’acquisto occorrerà pertanto esibire un documento d’identità valido.

Prezzi di dei biglietti Uniti per Genova.

Tribuna Inferiore Numerata: 80 Euro (*ridotto 40 Euro);
Tribuna Superiore: 30 Euro;
Distinti: 25 Euro;
Gradinata Nord e Sud: 10 Euro.
(*Ridotto per i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni)

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*